All’Urban Hub una giornata dedicata al co-working

81

comune-piacenzaPIACENZA – Appuntamento all’Urban Hub, mercoledì 23 maggio dalle 9 alle 18.30, con un’intera giornata dedicata al tema del co-working, in collaborazione con lo Sportello Startup e Doc Servizi Piacenza.

Si avrà l’opportunità di sperimentare gratuitamente, negli spazi della struttura di via Alberoni 2, i vantaggi del lavoro condiviso, i servizi offerti – tra cui quelli dell’Area S3 di Aster, dell’associazione culturale Piacenza Technology Association e della rete Doc Servizi, cooperativa con sedi in tutta Italia che valorizza, promuove e regolarizza l’attività professionale nel settore della creatività e dello spettacolo. Sarà inoltre l’occasione per visitare il fablab che fa parte della rete regionale Mak-ER.

L’iniziativa si rivolge idealmente a startuppers, studenti, freelance, creativi e liberi professionisti, che avranno a disposizione una scrivania, la rete wi-fi ad alta velocità e venire a contatto con altri potenziali fruitori.

La prenotazione – non obbligatoria – può essere inviata a info@urbanhub.piacenza.it o comunicata allo 0523-492331, a disposizione per ulteriori informazioni.