Dopo aver vinto una medaglia d’oro ai campionati regionali dell’Emilia Romagna per due anni di fila, è stato selezionato per le fasi eliminatorie dei campionati italiani.
Durante le eliminatorie a causa di un infortunio al gomito sinistro già dal primo scambio, Memishaj non riesce a dare la meglio e perde ai punti contro il toscano Gabriel Ceccherini.
“Torniamo a casa con questa amara sconfitta, Alan ha resistito tutte e tre le riprese, ma non poteva battere l’ avversario con una sola mano. Il ragazzo si era preparato benissimo ed era pronto a battersi nel migliore dei modi dimostrando tutte le sue qualità.” Afferma Dinaro Gesualdo allenatore dell’Edera Boxe Gym Ravenna.
Purtroppo nel mondo dello sport gli infortuni sono dietro l’angolo e i veri campioni sono coloro che nonostante tutto non perdono la motivazione.
Memishaj ha appena 13 anni e possiede già un enorme bagaglio di esperienze che lo porteranno lontano. Questa sfortunata sconfitta sarà solo un ingrediente in più che alimenterà la sua voglia di vittoria e di rivincita per il prossimo anno.
Auguriamo a Memishaj una pronta guarigione e tanta fortuna per i prossimi match.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X