Alice in Wonderland il 5 maggio al Teatro Comunale di Ferrara

67
Alice in Wonderland Circus Theatre Elysium di Kiev

FERRARA – Ultimi posti disponibili per Alice in Wonderland al Teatro Comunale di Ferrara, con la compagnia Circus-Theatre Elysium di Kiev. Giovedì 5 maggio alle ore 20.30 torna lo spettacolo fiabesco che ha affascinato il pubblico lo scorso marzo. Lo show è l’ultimo dei tre spettacoli de “Il Teatro per l’Ucraina”, progetto di solidarietà e di sostegno a due compagnie ucraine, l’Ukrainian Classical Ballet e il Circus-Theatre Elysium di Kiev, che allo scoppio del conflitto russo-ucraino si trovavano in tournée fuori dal proprio Paese.

Show di arte circense appassionante, Alice in Wonderland coinvolge più di trenta atleti, acrobati e ballerini del Circus-Theatre Elysium di Kiev e intreccia molteplici discipline sul palco: la ginnastica acrobatica, la recitazione e la danza. L’atmosfera fiabesca delle avventure di Alice nel paese delle meraviglie verrà ricreata sul palco del Teatro Abbado grazie alle musiche e alle videoproiezioni con scenari onirici 3D proiettati su enormi schermi a LED. Lo spettacolo, già in cartellone a Ferrara a marzo, aveva ottenuto un gran successo di pubblico, registrando il tutto esaurito.

Biglietti da 13 a 39 euro. Sono previste riduzioni per senior (over 65), under 30 e abbonati alla stagione di danza e lirica 2019/2020 e gruppi. Attiva è anche la promozione per le famiglie: per i bambini e ragazzi fino ai 12 anni il costo è di 10 euro (tutti i settori eccetto il loggione) con prezzo dedicato per gli adulti accompagnatori.

Per accedere a teatro è obbligatorio l’utilizzo della mascherina FFP2.

Informazioni e vendite: 0532.202675 e biglietteria@teatrocomunaleferrara.it e sul sito www.teatrocomunaleferrara.it. Biglietti acquistabili anche sul circuito Vivaticket.

Orari di apertura della Biglietteria in corso Martiri della Libertà 21 (Ferrara): martedì e mercoledì ore 16-19; giovedì, venerdì e sabato: ore 10-12.30 e 16-19. Lunedì, domenica e festivi: chiuso. Nei giorni di programmazione serale: apertura sino ad inizio spettacolo.