ALDI fa poker a Bologna con una nuova apertura

30

Il successo dell’offerta conveniente e di qualità continua nel capoluogo emiliano

BOLOGNA – ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, apre oggi martedì 18 maggio 2021 il suo quarto punto vendita a Bologna in Via Renato Fava, 10 nel quartiere Borgo Panigale-Reno.

In allegato alcune immagini dell’inaugurazione con Il taglio del nastro.

Con questa nuova apertura, si conferma il successo dell’offerta discount di qualità firmata ALDI nel capoluogo emiliano. A poche settimane dall’inaugurazione del negozio di via Larga 21, avvenuta lo scorso 30 marzo, a cui si aggiungono gli store situati in via della Liberazione 15 e in via Montebello 2, l’azienda continua a investire sulla città di Bologna forte del riscontro registrato, rafforzando ulteriormente il proprio impegno a sostegno dello sviluppo locale.

L’offerta del “Prezzo ALDI” continua a conquistare i bolognesi, come dimostrano gli ottimi risultati messi a segno dai punti vendita già attivi. Una tendenza che riflette l’attenzione crescente da parte dei consumatori verso la convenienza e la qualità di ALDI.

L’azienda, grazie a questa nuova apertura, raggiunge il traguardo dei 15 negozi in Emilia-Romagna, di cui 5 nella sola provincia di Bologna (ai quattro negozi presenti nel capoluogo si aggiunge anche quello di Imola), portando a quota 113 il numero di store presenti sul territorio italiano.

Con una superficie di vendita di circa 734 m2 e 51 parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti, il nuovo negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 8:00 alle 20:00. Per celebrare l’apertura del nuovo store di Bologna, ALDI ha previsto speciali offerte in sottocosto, in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i clienti ad assaporare i suoi prodotti e lasciarsi conquistare dalla sua offerta discount, conveniente ma ricca di qualità e freschezza.