Al castello di Gatteo comicità al chiar di luna

122

Gianni Bardi porta sul palco di Elsinore le sue “ciance” intelligenti e esilaranti

GATTEO (FC) – Prosegue la rassegna estiva Elsinore – Attori al Castello, organizzata da Associazione Mikrà di Roberto Mercadini.

Dopo la serata sold out del 16 luglio, dedicata alla divulgazione scientifica con Adrian Fartade, arriva in scena, giovedì 23 luglio alle ore 21h30 il talento nostrano di Gianni Bardi.

Attore e Comico. Gianni Bardi è uno dei fondatori de Le Barnos, gruppo di cabaret e teatro comico che dopo spettacoli in lungo e in largo per tutta la penisola italiana, nel 2007 approda in tv. Il debutto sul piccolo schermo avviene con la partecipazione a Zelig Off. Successivamente il gruppo partecipa a 11 puntate di Zelig Arcimboldi, in prima serata, e viene notato anche da Maurizio Costanzo, che lo vuole ospite più volte nelle proprie trasmissioni.

Dal 2014 Gianni Bardi, si cimenta in solo con monologhi umoristici, caratterizzati da una comicità prorompente, surreale e sempre con uno sguardo acuto e intelligente sulla contemporaneità.

Sul palco di Gatteo, il comico si esibirà nel suo ultimo spettacolo “Altre Ciance. Monologhi comici”.

Nuove situazioni e brani remixati adatti a questo periodo che ci voleva tutti migliori e invece… Osservazioni su ciò che ci circonda da un punto di vista sghembo. Si fa per ridere, s’intende.

Una serata all’insegna della leggerezza, che come ci ricorda Italo Calvino “non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto. Non avere macigni sul cuore”.

Elsinore proseguirà con altri tre appuntamenti : il 30 luglio Gabriella Greison con “Sei donne che hanno cambiato il mondo”, il 06 agosto Denis Campitelli in “Purbiòn di Romagna”, il 13 agosto Roberto Mercadini con lo spettacolo inedito “Sillabario del furore” dedicato alla famiglia degli Antonelli, famosi architetti di Gatteo che….

La rassegna è organizzata da Associazione Mikrà con il sostegno del Comune di Gatteo.

BIGLIETTI
– Ingresso intero €8
– Ingresso a tariffa ridotta €4 per i residenti del comune di Gatteo
– Ragazzi sotto i 16 anni GRATIS

– Per tutti gli spettacoli biglietti in vendita su www.liveticket.it/elsinore
– Nei giorni di spettacolo la prevendita sarà attiva anche presso la biglietteria del Castello dalle ore 16.00 alle ore 20.00

INFORMAZIONI
Associazione Mikrà tel. 370 3685093 | associazione.mikra@gmail.com
Biblioteca comunale “G. Ceccarelli” tel. 0541 932377 | biblioteca@comune.gatteo.fc.it
Urp del Comune di Gatteo tel. 0541 935521 | urp@comune.gatteo.fc.it