“Purtroppo – prosegue Enrica Foli – a febbraio 2021 la malattia ha colpito nuovamente entrambi i polmoni, due costole e le ossa del cranio. La compressione gli dà emicranie terribili. Le possibilità per Lorenzo sono solo sperimentali e i genitori stanno impazzendo per affiancare alle normali terapie ormai inefficaci delle cure integrate”.
“I farmaci – afferma la nonna del ragazzo – non vengono passati dal servizio sanitario, perché trattasi di oncologia integrata. Lorenzo fa riabilitazione polmonare e alle ossa in centri privati tutto a carico dei suoi genitori. Dovrà fare ozonoterapia anche questo a pagamento. A breve dovrà andare a Trento per la protonoterapia con diversi cicli per le metastasi craniche”.
“Mia figlia – conclude Enrica – non chiederà mai nulla e non ha mai chiesto nulla a nessuno, quindi lo faccio io come nonna. Io non ho nulla a parte i miei nipoti”.
Più di 13mila euro e oltre novecento condivisioni in un solo giorno per la raccolta avviata da questa nonna speciale. La campagna è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/4srp/aiutate-mio-nipote-lorenzo
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X