Aguilar, Candi e Llompart alla festa di Natale della Scuola Basket Reggio Emilia

73

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – Allegria e divertimento, questi gli ingredienti della festa di Natale della Scuola Basket Reggio Emilia che si è svolta oggi a pranzo al Ristorante Pizzeria Paprika.

Presenti quasi 100 bambini che frequentano la Scuola Basket grazie alla passione e al lavoro di dirigenti e istruttori capaci di coinvolgere e interessare i piccoli allo sport: il Presidente Leo Ergellini, che ha salutato e fatto gli auguri a tutti i bambini ed ai loro genitori, la dirigente responsabile Paola Pifferetti, gli istruttori Marco Rossetti. Davide Iemmi, Stefano Zampogna, Luca Crotti, Andrea Davolio, Maurizio Perricone, Francesco Canuti, Michele Mastellari.

A rendere speciale la giornata, i giocatori della Grissin Bon Pablo Aguilar, Leo Candi e Pedro Llompart che hanno chiacchierato e scherzato coi giovani atleti, posato per foto ricordo e consegnato tanti regali ai bambini.

Prima di accomiatarsi i giocatori hanno tagliato la meravigliosa torta offerta dall’azienda sponsor DODI Distribuzioni Lab insieme al presidente Ergellini.