A SIGPEP 2023 il Gelato per cani FidOVet

18

FidOVet è alla 44a Fiera Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione e Caffè Artigianali 21-25 Gennaio 2023 – Fiera di Rimini

RIMINI – Dal 21 al 25 Gennaio 2023, FidOVet esporrà a SIGEP 2023, presentando una grandissima novità: il Gelato per cani!

SIGEP è la più importante fiera a livello internazionale per il mercato della gelateria, pasticceria e panificazione e la presenza di FidOVet rappresenta un forte segnale dell’unicità del made-in-Italy anche nel settore degli animali da compagnia.

FidOVet: quando l’artigianalità sposa l’innovazione

FidOVet è un’Eccellenza del made-in-Italy con una lunga storia e tradizione dell’arte culinaria al servizio degli amati amici a quattro zampe.

Una storia costruita attraverso la conoscenza delle materie prime del Territorio e dei sistemi di lavorazione, nel rispetto di un metodo di produzione artigianale e supportata da una costante ricerca e sviluppo di ricette innovative e sempre 100% naturali.

L’artigianalità e l’unicità di FidOVet sono al servizio dell’Innovazione, che sempre accompagna la visione dell’azienda.

Gelato, Crema-Dessert e Yogurt FidOVet: i fuoripasto sani e gustosi

Grazie a costanti investimenti in Ricerca e Sviluppo e all’inclinazione ad anticipare le necessità dei proprietari più esigenti, l’assortimento FidOVet si è arricchito nel tempo. Ai Menù completi, FidOVet ha infatti affiancato un’innovativa linea di alimenti complementari, anch’essi unici, originali e 100% naturali: il gelato per cani, la crema-dessert e lo yogurt per cani e gatti. FidOVet è riuscita a coniugare un metodo di lavorazione completamente artigianale, frutto del know-how e dell’eccellenza alimentare italiana, all’innovazione, realizzando prodotti unici.

Questi nuovi prodotti sono sfiziosi, nutrienti ed estremamente digeribili. Pensati per dare un valore aggiunto all’alimentazione quotidiana del pet, ma sempre in modo sano e genuino.

Il gelato FidOVet è una merenda fresca, gustosa e digeribile, disponibile in più gusti sfiziosi. Prepararlo è semplicissimo: basta aggiungere 80 ml di acqua e shakerare bene per ottenere un composto omogeneo, che andrà successivamente conservato in congelatore per 3 ore.

Cremoso ed istantaneo, lo yogurt in polvere FidOVet è invece un fuoripasto appetitoso per cani e anche per gatti, che può essere alternato alla crema-dessert, disponibile in vari gusti. Per preparare crema e yogurt serve aggiungere al preparato acqua, chiudere bene il tappo e agitare fino ad ottenere un composto cremoso, pronto per essere servito e gustato.

“Nutriamoli, non saziamoli” è infatti la promessa che evidenzia l’impegno di Fidovet a collaborare con i veterinari esperti in nutrizione animale, a innovarsi senza mai perdere di vista l’artigianalità della produzione, elemento unico e distintivo degli alimenti Fidovet, nati con l’obiettivo di nutrire al meglio, con una formula completa e genuina, cani e gatti quali membri della famiglia.

www.fidovet.eu