A San Leo torna “AlchimiAlchimie”

61

Confermate le date dell’atteso evento estivo nel cuore del Montefeltro: da venerdì 26 a domenica 28 agosto con la cena di gàla, lo spettacolo pirotecnico e tanta musica

SAN LEO (RN) – San Leo ricorda il Conte di Cagliostro con “AlchimiAlchimie”. Torna l’evento tanto atteso che da venerdì 26 agosto a domenica 28 agosto 2022 trasformerà il Centro Storico di San Leo in un palcoscenico unico per l’attesa cena di galà e gli spettacoli musicali e pirotecnici.

L’evento si apre venerdì 26 agosto in Fortezza dove alle ore 21.00 avrà luogo la cena di gàla in Fortezza e a seguire un suggestivo spettacolo. (Prenotazione obbligatoria presso l’Ufficio Turistico I.A.T. Tel 0541/926967 -339 5497576 – info@sanleo2000.it )

L’evento proseguirà sabato 27 agosto e domenica 28 agosto. Due intere giornate con il mercatino alchemico, gli spettacoli di intrattenimento e l’“Incendio della Fortezza”, il grande spettacolo pirotecnico a cura di Fonti Pirotecnica e Alterecho che torna ad animare le serate.  Sarà dunque replicato per due sere lo straordinario ed intenso spettacolo piro-musicale con coreografie musicali studiate unicamente per l’evento e suggestivi effetti che culmineranno con la magnifica scenografia dell’incendio della Fortezza.

L’ingresso alle serate è a pagamento.

Il programma completo degli spettacoli dell’edizione 2022 è consultabile al link: san-leo.it.