A Pasqua regala la magia del grande schermo con UCI Cinemas

45

MILANO – A Pasqua regala l’emozione del grande schermo negli UCI Cinemas. Il Circuito propone a grandi e piccini la possibilità di festeggiare la Pasqua in sala, tra grandi film e popcorn, grazie alle esclusive Gift Card disponibili nel formato da 15 euro e da 30 euro, che consentono di assistere alle proiezioni dei film in programmazione nelle sale, ma anche di acquistare qualsiasi prodotto in vendita nei bar e nelle biglietterie del Circuito UCI.

L’Ultima notte di Amore, John Wick 4, Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri e Super Mario Bros. – Il Film sono solo alcuni dei titoli che saranno proiettati in sala nelle prossime settimane. Un’occasione unica per regalare la magia del cinema nelle multisala del Circuito UCI, in grado di offrire un’esperienza immersiva e di altissimo livello.

Per ulteriori informazioni sulle Gift Card è possibile visitare la pagina ucicinemas.it/giftcard. È possibile acquistare le Gift Card direttamente presso le casse delle multisale UCI aderenti.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.