A Palazzo Farnese il secondo incontro del ciclo “Vip” con Laura Contardi

28

palazzo-farnesePIACENZA – Ci sono ancora alcuni posti disponibili, per l’incontro con Laura Contardi, Maître Principale del Corpo di Ballo della Scala di Milano, in programma lunedì 24 gennaio, alle 10.30, presso il salone Pierluigi di Palazzo Farnese, nell’ambito della rassegna “Vip – Very Important Piasintein”, ciclo di appuntamenti promosso dall’Ufficio Attività socio-ricreative per la terza età, che proseguirà nelle prossime settimane con Isa Mazzocchi, firma stellata del ristorante “La Palta” di Bilegno, Chef Donna Michelin 2021 e successivamente con il fisico Lucio Rossi, responsabile del progetto High Luminosity Large Hadron Collider presso il Cern di Ginevra.

Anche l’assessore ai Servizi Sociali Federica Sgorbati interverrà nell’occasione, portando un breve saluto ai presenti.

Chi volesse prenotarsi per l’incontro di lunedì mattina può ancora telefonare ai numeri 0523-492743 e 0523-492724 o scrivere a socioricreative@comune.piacenza.it. Allo stesso indirizzo e-mail, o telefonicamente, gli spettatori potranno anticipare le domande che vorrebbero porre all’ospite d’onore.

L’incontro si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid, con necessità di “super green pass” e mascherina Ffp2 per l’accesso.