A Misano Adriatico iniziata la sanificazione dei luoghi pubblici

57

Sindaco Piccioni: “Weekend positivo sotto l’aspetto degli spostamenti, ma serve fare ancora meglio”

MISANO ADRIATICO (RN) – Il Comune di Misano Adriatico ha avviato un trattamento di approfondita sanificazione dei luoghi di lavoro all’interno del quale operano i dipendenti pubblici.

Si tratta delle sedi della Polizia Municipale, del Municipio in via Repubblica, la palazzina Bianchini sede anagrafe e sociale e degli Uffici Iat.

Si aggiungono tutte le aree aperte al pubblico e gli uffici dei dipendenti. Di conseguenza i servizi, che rimarranno comunque aperti, avranno orari rimodulati in base al passaggio della sanificazione.

Quindi si consiglia di verificare prima di doversi eventualmente spostare.

Procede, a cura di Hera, la sanificazione delle strade per singole aree e che nei prossimi giorni arriverà a termine.

“Stiamo profondendo il massimo sforzo – commenta il Sindaco Fabrizio Piccioni – per consentire ai lavoratori di operare nelle condizioni più sicure possibili. Non è facile per nessuno, per cui ringrazio personalmente uno ad uno i dipendenti comunali per la disponibilità che stanno mostrando.

Rinnovo però anche l’invito ad essere sempre più rigorosi nell’osservare le disposizioni di limitare gli spostamenti a quelli strettamente necessari. Nel weekend passato i nostri concittadini hanno dato un bel segnale, ma c’è ancora qualcuno che si ostina a non capire che disattendere le indicazioni significa mettere a repentaglio la propria salute, quella dei famigliari e del prossimo”.