Martedì 29 luglio all’Hotel Flamingo un viaggio onirico tra acqua, suono e guarigione
GATTEO MARE (FC) – Siete amanti delle discipline olistiche? Allora, non potete perdervi l’originale appuntamento in programma martedì 29 luglio (ore 21) alla piscina dell’Hotel Flamingo di Gatteo Mare che, per un’intera serata, si trasformerà in un “tempio d’acqua e vibrazione” per ospitare un evento unico nel suo genere: il primo concerto meditativo in piscina con Campane Tibetane, Voce e Mantra.
Protagonista dell’appuntamento Cristina Onofri, counselor e operatrice di Campane Tibetane, Shiatsu e Riflessologia Plantare.
Da 13 anni Cristina si occupa di benessere a Cesenatico, pratica trattamenti individuali e svolge incontri di meditazione in gruppo e corsi per imparare a suonare le Campane Tibetane. La sua missione è accompagnare le persone verso l’armonia interiore, sciogliendo blocchi energetici e favorendo il rilassamento profondo attraverso tecniche olistiche.
Al suo fianco, per l’occasione, ci sarà Veronica Brualdi, cantante professionista, insegnante di canto e naturopata esperta in alimentazione naturale.
Si è affacciata al mondo del benessere olistico studiando canto come strumento di espressione profonda di sè, approfondendo lo studio nel campo della Relazione d’aiuto con corsi in Arteterapia gestaltica e successivamente Naturopatia dove si è specializzata in Suono Terapia e frequenze del benessere olistico. Utilizza la voce come strumento di crescita e benessere per aiutare le persone a connettersi con la loro essenza più profonda attraverso il canto consapevole.
Per la prima volta in Riviera, i partecipanti vivranno la meditazione comodamente sdraiati su “materassoni” galleggianti a due piazze, lasciandosi cullare dal movimento dell’acqua e dalle vibrazioni profonde dei suoni.
Il concerto si svolge dopo il tramonto, con la piscina che si affaccia direttamente sulla spiaggia, regalando uno scenario suggestivo e rilassante.
A fine concerto ci sarà un momento di relax a bordo piscina con tisana, succhi naturali e frutta fresca per integrare l’esperienza e condividere sensazioni (posti limitati con iscrizione obbligatoria al numero 392 5022369 Cristina o 349 0984792 Veronica).
Si consiglia di portare costume, telo mare/accappatoio e cambio (i materassini saranno forniti dall’organizzazione).









