A cena con Giorgione a EXÉ Restaurant

78
EXÈ RESTAURANT – Esterno ristorante

Mercoledì 14 settembre, il carismatico Giorgio Barchiesi, sarà lo chef d’eccezione del ristorante dell’Executive Spa Hotel di Fiorano Modenese (MO)

FIORANO MODENESE (MO) – L’EXÉ Restaurant dell’Executive Spa Hotel, di Fiorano Modenese (MO) apparecchia la tavola per una serata a dir poco memorabile. Mercoledì 14 settembre 2022 protagonista ai fornelli sarà il mitico Giorgio Barchiesi, alias Giorgione, cuoco star di Gambero Rosso e re dei social, che appagherà i sensi dei buongustai con piatti golosissimi e divertirà con la sua prorompente simpatia, in una serata conviviale.

Il menu “Giorgione per EXÉ” inizia con il Carosello di antipasti alla Giorgione “Un nonnulla di prelibatezze laide e corrotte studiate da Giorgiolino”; come primo piatto, parte I: “Spaghettone burro, burrata e alici”; e per primo piatto parte II: “Paccheri al sugo di spuntature di maiale”; per secondo verrà servita “Oca ripiena di lardo e arancia finto purè e verdure dell’orto all’Ofyr” e dulcis in fundo, Atto finale: “1250” dolce delle monache Brownies. Il costo della cena è di 85 euro per persona.
Giorgione consiglia di: “Indossare una salopette e non avere problemi coi trigliceridi… ma come spesso accade… sono scelte private”.

L’EXÉ Restaurant ha scelto Giorgione, perché condivide la filosofia del suo Executive Chef Paolo Balboni, che da sempre combina le eccellenze del territorio e le materie prime a km zero al gusto per l’originalità.

Per informazioni e prenotazioni Tel. 0536 030013, 327 3034870, www.exerestaurant.com