Estate Bologna, da oggi si balla all’Unicorn Village, la discoteca di Made in Parco Nord

356

Dancefllor di 1000 mq con piscina dal 18 agosto al 16 settembre, con un ricco programma di ospiti, dalla dj Giusi Consoli a Lory Del Santo

BOLOGNA – Inaugura oggi con Lukedj e dj Jacqueline More l’Unicorn Village, l’area dancefloor di quasi 1000 mq con piscina, allestita all’interno di Made in Parco Nord, la kermesse in programma in via Stalingrado a Bologna.

Sofia Mehiel La Papessa, icona dei concorsi di bellezza del mondo trans, in collaborazione con il gruppo Trans Bologna, ha diretto il cartellone che da oggi al 16 settembre, tutte le sere a partire dalle 19, animerà gli spazi della neonata kermesse bolognese.

In arrivo numerosi ospiti, dalla dj Giusy Consoli (24 agosto) a Lory Del Santo (10 settembre), dagli ex concorrenti del Grande Fratello Obama Baje Dame (30 agosto) e Angelo Sanzio (1 settembre), al burlesque di Simona Sventura (20 agosto), dall’esplosiva Elenoire Ferruzzi (25 agosto), al sound carioca di Aramà (8 settembre). E ancora: elezione di Mister Unicorn il 22 agosto e Sister Drag Show il 27 agosto, il gospel di The Keepers il 29 agosto e Master Queen il 29 agosto. L’ingresso è libero. Info: https://www.facebook.com/Unicorn-Village.