L’Estate in movimento

181

CattolicaL’assessore Olivieri incontra WEVOM WEllness – EVOlution – MOVEment. Il nuovo progetto 2018 di attività motoria all’aperto presentato a Cattolica per il sesto anno consecutivo dallo staff di professionisti del movimento, coordinati da Marco Sartori esperto nel settore delle Scienze motorie e presidente dell’A.S.D.

CATTOLICA (RN) – Che l’assessore Olivieri sia sempre in movimento è cosa risaputa a Cattolica, ma questa volta ha voluto fermarsi per incontrare i professionisti di WEVOM, che da diversi anni organizzano iniziative di wellness organizzato e professionale, all’aperto, in luoghi particolarmente adatti e suggestivi di Cattolica.

I luoghi che incorniceranno le lezioni saranno particolarmente belli, suggestivi e come sempre, ognuno con le sue peculiarità.

CattolicaFaremo esercizi rinfrescati dall’ombra del Parco della Pace, il pieno d’energia con il sole e con l’aria di mare della Piazza del Tramonto alla Sunset Beach Arena e quest’anno immersi nella storia di una location veramente suggestiva ci alleneremo anche al parco dell’Acquario Le Navi, orgoglio tutto Cattolichino.

Questa iniziativa, molto bella, è un’altra delle offerte che arricchiscono il panorama delle opportunità che si possono cogliere a Cattolica durante il periodo estivo.

Dopo la presentazione dei corsi, che si è tenuta il 10 giugno al Parco della Pace, il 18 giugno inizieranno le attività che si protrarranno fino al 3 agosto dal lunedì al venerdì per 20 ore di lezione settimanale:

Le attività in calendario sono moltissime: Allenamento Funzionale, Yoga, Pilates, Spartan Training, Mobility, Ginnastica Posturale, Tai Chi, Risveglio muscolare, Yoga in Gravidanza, Running /Trail Running (qeust’ultimo in collaborazione con l’Atletica ’75 di Cattolica).

Le fasce orarie delle attività variano dalle 6.00 alle 8.00 di mattina e dalle 18.00 alle 21.00 la sera. Per aggiornamenti o ricevere informazioni seguire la pagina facebook WEVOM benessere in movimento ( https://www.facebook.com/WevoM/ ) oppure contattare il 339 6422497

Per iscriversi è sufficiente presentarsi 10 minuti prima delle lezioni pomeridiane, l’iscrizione comprende l’assicurazione base CSEN, t-shirt e fidelity card da poter utilizzare presso i commercianti che hanno aderito e sostenuto l’iniziativa credendo nel progetto.