Festa della Musica dei Giovani a Parma: Raffaello Bellavista e Serena Gentilini tra gli ospiti della serata conclusiva

156

PARMA – Il Duo Raffaello & Serena composto da Raffaello Bellavista pianista, cantante lirico, compositore e Serena Gentilini cantante, stilista sarà ospite assieme al gruppo The Bastard Sons of Dioniso e Roberta Giallo, nella grande serata conclusiva della Festa della Musica dei Giovani organizzata dal MEI.

L’evento si svolgerà a Parma, Capitale Italiana della Cultura 2020-2021, all’interno del Cortile d’onore della Casa della musica il 21 giugno alle ore 21.00.

L’evento sarà una serata all’insegna della grande canzone d’autore innovativa e giovane nelle più diverse declinazioni ed assolutamente imperdibile.

La tre giorni di concerti è ideata e organizzata dal MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, la più importante manifestazione dedicata alla scena musicale indipendente italiana , che quest’anno festeggerà la sua 26° edizione a Faenza dal 1° al 3 ottobre 2021 a Faenza in Romagna.

I Due artisti reduci dal Premio Musica all’interno del Festival della Romagna saranno poi gli ospiti d’onore della manifestazione Brisighella Romantica la sera del 26 giugno presso il teatro Spada.