5 luglio: consegna Premi di studio Erasmus finanziati da Barilla

79

Alle ore 10 nell’Auditorium dell’Academia Barilla. Sei gli studenti premiati, che riceveranno un contributo finanziario che integrerà la borsa di studio Erasmus

uniparmaPARMA – Mercoledì 5 luglio, alle ore 10, nell’Auditorium dell’Academia Barilla (largo Piero Calamandrei 3/A, Parma), si svolgerà la cerimonia di conferimento di sei premi di studio per studenti in mobilità internazionale nell’ambito del Progetto Erasmus per l’a. a. 2017-2018.

I premi di studio sono stati finanziati da Barilla nell’ambito del Network Università di Parma -Imprese grazie a una convenzione, siglata con l’Università di Parma, rivolta a studenti di alcuni corsi di laurea magistrale di Ingegneria.

Nel corso della Cerimonia interverranno Sara Rainieri, Delegata del Rettore per l’Orientamento in uscita e Politiche di raccordo con il mondo del lavoro/job placement, Ruggero Rabaglia, Hr Director Supply Chain Job Family Barilla, e il Chief Supply Chain Officer di Barilla Antonio Copercini. Sono inoltre in programma le testimonianze di Ilaria Bolsi, Daniela Matalone e Alberto Raffi, tre dei premiati dell’a.a. 2016-17, e di due vincitori di questa seconda edizione.

Grazie al contributo erogato da Barilla, che in passato ha già sostenuto significativamente la crescita dei corsi di studio di Ingegneria dell’Università di Parma, i sei studenti premiati riceveranno un contributo finanziario che integrerà la borsa di studio Erasmus, per supportare le spese che i giovani sono chiamati a sostenere durante la propria esperienza all’estero.