15 ottobre: consegna dei Premi Deloitte per i due migliori studenti di Amministrazione e Direzione Aziendale dell’Università di Parma

140

uniparmaPARMA – Lunedì 15 ottobre, alle ore 14, nell’Aula K5 del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Ateneo, alla presenza anche del Direttore prof. Luca Di Nella, verranno comunicati agli studenti i nominativi dei vincitori dei due Premi di studio a favore di studenti del primo anno del corso di laurea magistrale in Amministrazione e Direzione Aziendale (ADA) istituito dal Dipartimento stesso in collaborazione con Deloitte.

I Premi di Studio erano rivolti a studenti immatricolati per la prima volta nell’a.a. 2017-2018, in possesso di una serie di requisiti fissati nel Bando pubblicato sul sito di Ateneo. Il premio è finalizzato a sostenere gli studenti che si sono particolarmente distinti per l’impegno dimostrato e i risultati ottenuti nel percorso di studi universitario.

Ai soggetti che verranno premiati, oltre ad assegnare due premi in denaro, viene data la possibilità di partecipare ad un tirocinio formativo da svolgersi presso Deloitte nel mese di febbraio 2019.

La selezione dei vincitori è stata effettuata da una Commissione, nominata dal Consiglio di Dipartimento, composta dai proff. Stefano Azzali, docente del corso ADA, Veronica Tibiletti, Presidente di ADA e da un rappresentante del soggetto erogante, dott.ssa Valeria Brambilla (Partner Deloitte). La graduatoria è stata formata sulla base di un criterio combinato che ha tenuto conto del numero di CFU acquisiti alla data del 15.09.2018 e della votazione media degli esami sostenuti a tale data.