14 Giugno 2021 ingresso della Romagna in zona bianca

42

I ristoranti aperti al chiuso e all’aperto.

EMILIA ROMAGNA – Orari e giorni di apertura di 400 locali Locali selezionati per la qualità dell’offerta gastronomica.

Romagna a Tavola Circuito Gastronomico – www.romagnaatavola.it – resta al fianco della ristorazione romagnola di qualità anche nella ripartenza.

Dopo aver segnalato i locali attivi con l’asporto e il delivery e successivamente i locali che avevano aperto all’aperto, oggi con l’accesso della Romagna in zona bianca presenta i locali – ristoranti, trattorie, osterie, ristoranti-pizzeria e agriturismi – che sono aperti negli spazi interni ed esterni indicando giorni e orari di apertura

Trovate qui ristoranti trattorie ristoranti-pizzeria osterie e agriturismi distribuiti sulla costa adriatica, nelle città costiere e non, e sulle colline delle provincia di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna e Imola.

Locali per tutti i gusti la maggior parte dei quali, anche attraverso l’occupazione del suolo pubblico offerto gratuitamente dai comuni – con nuovi dehor o spazi più estesi.

Con la zona bianca decade il limite delle 6 persone al tavolo all’aperto e sono permesse le tavolate numerose anche di non conviventi.

Coraggio .. dopo tante restrizioni andate a mangiare fuori insieme ai vostri amici .. ne beneficerà il corpo e lo spirito.