Riccione, DEEJAY On Stage arriva alle semifinali

Sul palco i Metrò vincitori dell’ edizione 2015

metrò_la_parte_più_debole-RiccioneRICCIONE (RN) – Appuntamento lunedì 22 agosto, nella serata che vedrà la proclamazione dei finalisti che si disputeranno la vittoria del talent show, il giorno successivo.

Serata di rime e di sorprese quella di sabato sera sul palcoscenico di DEEJAY On Stage a Riccione. Protagonisti alcuni dei rapper più acclamati del panorama italiano: Emis Killa, Ghali, Two Fingerz e, ospite a sorpresa, il Dj Gabry Ponte che ha collaborato con il duo alla realizzazione della canzone La fine del mondo. In consolle Gabry Ponte ha mixato alcuni dei successi dei Two Fingerz mandando in visibilio gli Killa - Riccionespettatori al ritmo della House.

I fan e turisti, assiepati in piazzale Roma, hanno saltato, ballato, cantato e applaudito le esibizioni dei cantanti che hanno sottolineato la loro gratitudine a Radio DeeJay e l’affetto verso Riccione e il suo pubblico sempre caldo e accogliente.

Lunedì 22 agosto la seconda edizione del talent show lanciato dai Rudy, Tess, Gabry Ponte, Two Fingerz - Riccionedeejay di via Massena entra nel vivo con la semifinale che avrà come ospiti speciali i Metrò, vincitori dello scorso anno con il brano 130 volti. Esibizione d’onore per la band aquilana nella serata che vedrà Rudy Zerbi e Tess Masazza proclamare i finalisti che, martedì sera, si contenderanno la vittoria di DEEJAY On Stage 2016.