Riccione, al via la Settimana Bianca con le prove tecniche di Capodanno

Settimana BiancaRICCIONE (RN) – Quest’anno a Riccione il Capodanno raddoppia! Il 30 dicembre inizia La Settimana Bianca con una preview della notte di fine anno, con tanto di brindisi e fuochi d’artificio

Lo show in Piazzale Ceccarini ha inizio alle 21.30 con le Prove Tecniche di Capodanno, un vero e proprio assaggio di quel che accadrà il giorno dopo con la grande festa di saluto al 2015 che finisce e al 2016 in arrivo.

Radio Studio+ , in collegamento nazionale da Riccione, a partire dalle 21.30 provvederà a scaldare l’atmosfera con la musica del Dj Mauro Gagliardini e la voice entertainer Laura Padovani. Dopodichè sul palco si alterneranno la comicità di Antonio Mezzancella – che ha divertito il pubblico di ‘Tu si que vales’ e del ‘Maurizio Costanzo Show’ – e le note di Paolo Belli & Big Band con un’incursione pensata per regalare al pubblico un’anteprima del concertone del 31.

E se di prova generale si tratta non possono certo mancare i fuochi d’artificio, ma in una versione originale e unica, non sulla spiaggia (come il giorno dopo) ma con uno spettacolo piromusicale a tema natalizio, una coreografia con effetti nuovi e speciali e la scenografia del Palazzo del Turismo.

Per l’occasione numerosi ristoranti hanno scelto di proporre menu a tema e molto altro. C’è chi accompagnerà la cena con musica dal vivo, spettacolo di ballerine brasiliane e piatti tipici di paesi esotici, chi propone appositamente per la serata portate originali come le sarde ripiene di arancio, pecorino e menta o il filetto di rombo con carciofi e bagna càuda. Moltissime quindi le sorprese nei tanti locali che hanno deciso di aderire all’iniziativa e, se si è già deciso dove passare il Capodanno, non mancano dunque le occasioni per raddoppiare e divertirsi con la prova generale della serata più lunga dell’anno.