Playoff scudetto, la nuova t-shirt celebrativa

t-shirtPlayOffREGGIO EMILIA – Alla vigilia della vendita libera di tutti i posti non confermati in prelazione dagli abbonati, il main sponsor della Pallacanestro Reggiana Grissin Bon ha deciso di fare un regalo creato appositamente per tutto il pubblico del PalaBigi, per celebrare la quarta storica partecipazione consecutiva della squadra ai playoff scudetto.

In occasione di Gara 1 che si giocherà al PalaBigi di Reggio Emilia sabato 7 maggio alle 20.45 in diretta su Rai Sport 1, club e main sponsor regaleranno ad ogni spettatore una t-shirt celebrativa dell’evento. L’iniziativa viene riproposta dopo il grande successo riscosso dalle t-shirt dello scorso anno, ancora nel cuore di tutti i tifosi biancorossi che ricordano le grandi emozioni della lunga serie dei playoff 2015.

Il main sponsor Grissin Bon, desideroso di scendere nuovamente in campo per sostenere la squadra e di coinvolgere nello spettacolo anche il numeroso pubblico, che avrà l’occasione di trasformarsi in questa importantissima post season nel 6° uomo in campo, ha pensato di dare un colore nuovo al PalaBigi che diventerà per l’occasione “all red”.

La t-shirt verrà distribuita sui posti dei settori numerati solo in occasione di Gara 1 e dovrà essere indossata da tutto il pubblico presente in ogni settore. Nel settore di gradinata non numerata, la t-shirt sarà distribuita da hostess a ciascun spettatore che dovrà presentare il tagliando.

Per tutti coloro che non riusciranno ad essere presenti, sarà possibile acquistare la t-shirt a “lo stoRe” di via Crispi a partire da domenica 8 maggio.

L’auspicio del club è che tutti i tifosi della Grissin Bon indossino, come lo scorso anno, la t-shirt anche nelle gare successive, per trasformare il PalaBigi in un’arena NBA durante tutte le partite in programma e rendere i Playoff 2016 memorabili. Al fine di agevolare la completa riuscita dell’iniziativa, si invita il pubblico a venire alla partita indossando comunque un indumento rosso per la creazione dell’effetto “all red”.