Danzatrice dell’aterballetto il 13 aprile al Teatro San Prospero

37
WhatsApp Image 2024-04-10

REGGIO EMILIA – Teatro San Prospero presenta “Variazioni Enigmatiche” di Éric-Emmanuel Schmitt Sabato 13 aprile, ore 21.00.

Il Teatro San Prospero è lieto di presentare “Variazioni Enigmatiche”, un’opera del rinomato autore Éric-Emmanuel Schmitt. La storia è un confronto tra due uomini: Abel Znorko, un misantropo e Nobel per la letteratura che vive come un eremita su un’isola sperduta nel mare della Norvegia, e Erik Larsen, un giornalista sconosciuto che ottiene un’intervista con lo scrittore.

L’incontro tra i due, un mix di ferocia e compassione, dà vita a un thriller psicologico, con i due uomini uniti dalla figura di una donna misteriosa. Il testo, mai prevedibile, alterna sentimenti con drammatici colpi di scena, in cui l’ironia più tagliente si trasforma in commozione, la tenerezza in folle crudeltà.

La messa in scena, ‘asciutta’, evidenzia quanto la vita sia un cantiere aperto da tempo, con lavori in sospeso che reclamano una finitura.

La Compagnia “Il Tempo Che Non C’è” porta in scena questo spettacolo con Faustino Stigliani ed Ennio Cantoni nel cast. La danzatrice, coreografa e musicista Martina Forioso contribuisce con la sua arte, sotto la regia di Fabio Santandrea.

Non perdete l’occasione di assistere a questo spettacolo unico e coinvolgente. Vi aspettiamo al Teatro San Prospero il 13 aprile alle 21.00!

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

Email: biglietteria@teatrosanprospero.it Tel: 342 179 1236