A Piacenza lavori in viale Dante, chiuso un tratto di via Bissi

logo comune PiacenzaPIACENZA – Il Servizio Infrastrutture del Comune di Piacenza informa che, in relazione all’avanzamento del cantiere per la riqualificazione di viale Dante, a partire da lunedì 15 febbraio sarà chiuso al transito il tratto finale di via Bissi, per circa 20 metri, dall’incrocio con la stessa viale Dante. Il tratto restante della via sarà invece percorribile, contestualmente, a doppio senso.

Nello stesso periodo, nel tratto di viale Dante compreso tra la rotatoria e via Piatti, così come nella parte di via Bissi non chiusa al traffico, sarà vietata la sosta su entrambi i lati della carreggiata.

Prosegue inoltre l’istituzione del limite di velocità di 30 km orari, adottato per ragioni di sicurezza in concomitanza con l’intervento, in via Raineri, via Zecca, via Piatti, via Durante, via Bissi, via Porri, via Poggi, via Manfredi, via Bianchi, via Calda, via Crotti e in viale Dante, nel tratto tra via Nasolini e la rotatoria formata con le vie Bianchi, Gadolini, Veneto e Cella.

La viabilità nella zona potrebbe – previa adeguata comunicazione – subire ulteriori modifiche che si rendessero necessarie per consentire l’esecuzione dei lavori.