Anas: proseguono gli interventi lungo la SS 3 “Tiberina” in provincia di Forlì Cesena

37

Senso unico alternato allo svincolo di Mercato Saraceno

BOLOGNA – Nel pieno rispetto del cronoprogramma, Anas procede con i lavori che prevedono il risanamento dei viadotti Casetta e Savio V tra il km 202,100 e 203,300, e con il ripristino della transitabilità della rampa di uscita in direzione Roma compromessa a seguito degli eventi alluvionali del maggio 2023.

Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza a partire dalle ore 6 del 26 febbraio, verrà istituito un senso unico alternato in corrispondenza dello svincolo di “Mercato San Saraceno” ( km 203,200) sia in ingresso che in uscita.

La limitazione verrà rimossa il 15 aprile 2024

Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.