Pallacanestro Reggiana e Rugby Reggio brindano con Car Server alla nuova stagione

121

Una serata speciale al Drive Different Store, per festeggiare con i giocatori di Max Menetti e i Diavoli Rossoneri assieme a tifosi e appassionati

PALLACANESTRO REGGIANA GRISSIN BON E RUGBY REGGIO DA CAR SERVER DRIVE DIFFERENTREGGIO EMILIA – Calici alzati, autografi e tanti “selfie” con i tifosi hanno caratterizzato l’ormai tradizionale appuntamento che si è svolto ieri sera, venerdì 6 ottobre, presso il Drive Different Store di Car Server, in via Fratelli Cervi 79 a Reggio Emilia, dove sono stati protagonisti gli atleti della Pallacanestro Reggiana e del Rugby Reggio.

Car Server, specializzata in noleggio auto a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali, ha voluto con questa iniziativa brindare alla nuova stagione cestistica e rugbistica 2017/2018, confermando contestualmente il proprio impegno concreto nel sostegno ad eccellenze sportive del territorio.

Sono intervenuti per la grande gioia di tifosi e appassionati tutti i giocatori della squadra di Max Menetti al gran completo, che lunedì scorso ha iniziato la nuova stagione di basket in Serie A1, insieme ai Diavoli Rossoneri, che anche per la prossima stagione proveranno a confermare gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno nel campionato d’Eccellenza, che è la massima serie per questo sport.

brindisi“Con la scelta di rinnovare le sponsorizzazioni alla Pallacanestro Reggiana e al Rugby Reggio – spiega Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server – la nostra azienda ha voluto operare innanzitutto una scelta di campo ben definita, scegliendo di stare dalla parte dello sport, inteso come attività apportatrice di valori positivi, e nello specifico dello sport locale, auspicando ricadute sempre più positive per il nostro territorio. Il mio augurio è quello di assistere a una stagione ricca di soddisfazioni per entrambe le “nostre” squadre, nella certezza che i migliori valori dello sport, quali la lealtà e il rispetto, hanno già vinto”.

Anche per la stagione 2017/2018, i cestisti stranieri Manuchar Markoishvili, Garrett Nevels, Jalen Reynolds, Landing Sanè, Siim-Sander Vene e Julian Wright potranno disporre delle BMW 318d Touring Business griffate Drive Different.

“Quest’anno abbiamo inaugurato un nuovo ciclo, sono tanti i volti nuovi che scenderanno in campo domenica per la prima volta in campionato al PalaBigi. Puntiamo su atleti in rampa di lancio, con tanta voglia di dimostrare le proprie qualità sia in serie A che in EuroCup. – queste le parole della Presidente della Pallacanestro Reggiana Maria Licia Ferrarini – Nella prima ad Avellino abbiamo sfiorato il successo con la Sidigas, su un campo caldissimo, impresa non da poco soprattutto se si pensa che abbiamo recuperato un divario di doppia cifra ridotto alla fine in un +4. Nonostante il risultato i segnali in campo sono stati molto positivi e ora cercheremo di ottenere i 2 punti davanti al nostro pubblico che ha risposto ancora una volta alla grande nella campagna abbonamenti”.

PALLACANESTRO REGGIANA GRISSIN BON E RUGBY REGGIO DA CAR SERVER DRIVE DIFFERENTE viaggia con Car Server anche il Rugby Reggio, che questa sera è stato rappresentato tra gli altri dal capitano Davide Farolini, dal direttore generale Roberto Manghi, dal presidente Giorgio Bergonzi e dal gigante sudafricano Armand Du Preez.

Non è stato certo l’inizio di campionato migliore per il Rugby Reggio ancora fermo “al palo” della classifica del campionato nazionale di Eccellenza dopo i due match persi contro Rovigo e Calvisano. Ma coach Roberto Manghi e i suoi ragazzi, presenti questa sera all’evento promosso da Car Server, hanno voglia di rialzare la testa già da domani pomeriggio, sabato 7 ottobre, sul campo del Petrarca Padova dove si disputerà la terza giornata del torneo.

“Andiamo a Padova per rialzare la testa dopo il pessimo secondo tempo giocato a Calvisano – dichiara l’head coach del Conad Reggio, Roberto Manghi – Voglio vedere una squadra aggressiva e vogliosa di fare risultato. Siamo consapevoli di giocare su un campo difficile contro una delle società meglio organizzate del rugby italiano, ma proprio per questo voglio che i ragazzi giochino con la consapevolezza di fare bene e portare a casa i punti”.

L’obiettivo resta quello di centrare i play off. In attesa dei risultati della prima squadra, in casa Rugby Reggio si festeggia comunque con i risultati delle squadre giovanili che nei giorni scorsi hanno conquistato l’accesso alle fasi nazionali finali sia con la formazione Under 16 che con la Under 18. Quello del settore giovanile è un “fiore all’occhiello” della società reggiana che crede nel valore dell’educazione delle nuove generazioni attraverso lo strumento dello sport in un contesto di principi e valori come quelli ispirati dal rugby.