Giovedì 25 aprile deviazioni per il “Trofeo della Liberazione”

0

Per consentire la manifestazione ciclistica, circolazione sospesa nelle carreggiate adiacenti al parco Ferrari in via Emilia ovest, viale Italia, viale Autodromo e via San Faustino

MODENA – Giovedì 25 aprile, in occasione della manifestazione ciclistica amatoriale “Trofeo Liberazione” organizzata da Uisp Modena al parco Enzo Ferrari, saranno operate alcune modifiche alla viabilità nelle strade perimetrali al parco.

In particolare, dalle 8 alle 15 è prevista la sospensione della circolazione stradale, escluso i veicoli di soccorso, e il divieto di sosta lungo il percorso della manifestazione nelle carreggiate adiacenti al parco Ferrari di via Emilia ovest, di viale Italia e di viale Autodromo, oltre all’intera carreggiata adiacente al parco di via San Faustino. Anche il trasporto pubblico locale potrà subire variazioni di percorso che verranno comunicate sul sito dell’azienda del trasporto pubblico locale (www.setaweb.it, tel. 840000216).

La gara amatoriale, che si svolgerà su un circuito piano di 2,7 chilometri da ripetere, è aperta ai tesserati Fci, Uisp, Enti promozionali Fci o con Bike Card (per informazioni ciclismo.uispmodena.it).