“Giardinner”: il luogo dove si incontrano arti e artisti

97

Per tre serate un cortocircuito porta ai Giardini Ducali Talenti e artisti di primo piano

Giardinner

MODENA – “Giardinner”, organizzato da “La Piattaforma” e “Mumble” nei “Giardini d’Estate” per l’Estate modenese del Comune, è il luogo in cui, anche nel 2017 ai Giardini Ducali da giovedì 31 agosto a domenica 2 settembre, i talenti emergenti e artisti affermati incrociano la loro musica, le loro parole e i loro linguaggi visivi, creando un cortocircuito culturale che porta a Modena il meglio dell’arte, dell’informazione e dell’intrattenimento nella scena culturale italiana e internazionale.

I Giardini Ducali di corso Canalgrande a Modena si trasformano e diventano per tre giorni il salotto verde della città, con una selezione di stand enogastronomici e di prodotti artigianali che accompagna gli incontri e i concerti.

Il festival Giardinner riunisce ogni anno migliaia persone ai Giardini Ducali, in un’atmosfera fatta di musica, arte, letteratura, informazione ed enogastronomia.

Il festival comincia tutti i giorni alle 18.30 con l’aperitivo e l’apertura degli stand enogastronomici e di quelli artigianali.

Le serate proseguono poi fra incontri, proiezioni, spettacoli e concerti

Alla consolidata collaborazione con Comune di Modena, Università di Modena e Reggio Emilia e BPER quest’anno si è unito il sostegno di altre realtà come Coop Voce, e Aceto Due Vittorie.

Tra i partner, figurano anche Il dondolo, Lambrusco di Sorbara Torre Tusini, Ubik Modena e Sid Modena.

Informazioni Giardinner: Pietro Terzi t. 340 0719346; Laura Righi t. 349 0615230.

Programma e info protagonisti su facebook (https://www.facebook.com/Giardinner/)