Forlì, “Election Day” per i Comitati di Quartiere

comune di Forli logoLe votazioni domenica 29 novembre 2015. Elenco dei Candidati e informazioni tecniche relative al voto sul sito Interne del Comune

FORLI’ – Domenica 29 novembre 2015 i forlivesi saranno chiamati a votare i propri rappresentanti per i Comitati di Quartiere, importanti organismi di partecipazione territoriale. Si potrà votare dalle ore 8.00 alle ore 20.00 nei rispettivi quartieri di riferimenti.
Potranno votare sia i cittadini italiani che stranieri, che abbiano compiuto i 16 anni di età alla data di svolgimento delle elezioni e che siano residenti nel Quartiere, o che abbiano un centro di interesse (già dichiarato all’Unità Partecipazione) nel Quartiere in cui intendono votare.
Dal sito internet del Comune di Forlì, www.comune.forli.fc.it (link in Home Page alla sezione “Elezioni Comitati di Quartiere 29 novembre 2015”) è possibile scaricare le informazioni relative alle sedi di voto per ciascun Quartiere e alle liste dei candidati per ogni Comitato di Quartiere.Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Unità Partecipazione, piazza Saffi n.8, Forlì, aperta al pubblico tutte le mattine dalle ore 9.00 alle ore 12.00; telefono 0543 712299; unita.partecipazione@comune.forli.fc.it.