Emilia Romagna, Anas: per incidente, chiusa temporaneamente la strada statale 3BIS ‘Tiberina’, nel territorio di Sogliano a Rubicone, in provincia di Cesena

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che, a causa di un incidente avvenuto tra il km 207,900 e il km 203,200, all’altezza del cavalcavia ‘Ponte Giorgi’, la strada statale 3BIS ‘Tiberina’ è stata temporaneamente chiusa al traffico, in direzione sud, nel territorio comunale di Sogliano a Rubicone, in provincia di Cesena.

L’incidente autonomo ha riguardato un mezzo pesante in un tratto rettilineo che, per cause in corso di accertamento, ha impattato violentemente contro le barriere ribaltandosi nell’area sottostante al cavalcavia.

Nell’incidente il conducente ha perso la vita.

Il traffico in direzione sud è temporaneamente deviato all’uscita di Montegelli con rientro a Mercato Saraceno.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, i vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e per ripristinale il normale flusso veicolare nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it<http://www.stradeanas.it/> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.