Domani sera letture animate e narrazioni sonore in Piazza Saffi

95

piazza saffiFORLÌ – Lunedì 25 giugno, dalle ore 20.00, nell’ambito di Piazze d’Estate, il Centro per le Famiglie del Comune di Forlì organizzerà un evento di letture animate e narrazioni sonore in Piazza Saffi, con la collaborazione di Lettori e Musicanti Volontari dei progetti Nati per Leggere e Nati per la Musica.

L’evento “Una piazza tante storie: suoni e storie di tanti luoghi” è giunto alla settima edizione. Ancora per una sera, infatti, la nostra bellissima Piazza Saffi, accoglierà tanti palcoscenici a cielo aperto. Narratori, professionisti, Lettori e Musicanti volontari, si offriranno come “raccontastorie” e “inventastorie” ad un pubblico di bambini, adulti e famiglie. Letture, spettacoli, narrazioni, rime e suoni per stare insieme, stupirci, entusiasmarci e scoprire il mondo con meravigliosi libri e oggetti sconosciuti. Quest’anno il tema cardine sarà la casa. Bambini e famiglie potranno divertirsi con letture a tema, dal bagno alla cucina dalla camera da letto alla soffitta. Spettacolo di burattini e musica dal vivo con il Teatro del Drago (ore 21.30)

La manifestazione si svolgerà in Piazza Saffi. Informazioni: Centro per le Famiglie, 0543.712667 – centrofamiglie@comune.forli.fc.it .