Wrestling Megastars il 14 aprile a Bologna

11

BOLOGNA – La grande azione del wrestling italiano ritorna domenica 14 aprile alle ore 18.00 al Teatro Centofiori di Bologna con un evento senza precedenti: per la prima volta i migliori talenti della federazione inglese Pursuit Pro Wrestling sbarcano in gruppo in Italia. Sei lottatori conosciuti in tutto il Regno Unito sfideranno quindi gli atleti della Wrestling Megastars in una serie di match inediti di massimo profilo che promettono spettacolo e che regaleranno sfide di altissima importanza!

Partiamo dai due match di cartello: un incontro storico sarà quello che vedrà il Campione del Mondo Catch Wrestling Red Scorpion, veterano della scena italiana ed eroe di casa a Bologna da tanti anni, sfidare il prodigio britannico Leon Slater: a soli 18 anni, Slater, cresciuto nella Pursuit Pro Wrestling, è stato già messo sotto contratto dall’americana TNA Wrestling, una delle major più conosciute di tutto il wrestling mondiale. L’altra sfida principale sarà quella per il Titolo Italiano Wrestling Megastars: il campione italiano in carica, il ferrarese Guido Buriani, reduce da un tour stellare in Giappone dove ha combattuto contro i maestri nipponici davanti a migliaia di persone, se la dovrà vedere contro il peso massimo britannico Nathan Black, alla sua prima opportunità di catturare la cintura tricolore dopo un 2023 ricco di successi in tutto il Regno Unito e non solo.

Anche in questa occasione non mancheranno i talenti dell’accademia del Bologna Wrestling Team negli altri grandi match della serata: il capo allenatore e 2 volte campione italiano Nico Narciso sfiderà il gigantesco Kemper, astro nascente inglese di quasi 2 metri di altezza e 120kg di peso. In azione anche gli ex campioni Cannonball Jason e Trucker, il giovanissimo Lello Boy Jones, Master Zodiac e ci sarà spazio anche per qualche nuovissimo innesto! Inoltre, non mancherà anche la presenza irriverente del lottatore-attore King Danza, fresco di una performance da protagonista con conseguente assegnazione del trofeo “Il Migliore d’Italia”.

L’appuntamento è domenica 14 aprile alle ore 18:00 al Teatro Centofiori, in via Gorki 16 a Bologna. Pevendite disponibili sul sito www.bolognawrestlingteam.com, su linktr.ee/wrestlingmegastars e all’infoline 333.1683959.

WRESTLING, A BOLOGNA SFIDA TRA ITALIA E IL MEGLIO DEL REGNO UNITO CON “PPW vs WRESTLING MEGASTARS”!

Dopo lo spettacolare evento “Il Migliore d’Italia”, al Teatro Centofiori di Bologna il 14 aprile torna il wrestling targato Wrestling Megastars! Doppio Main Event: Il Campione Italiano Guido sfida il peso massimo Nathan Black; il Campione del Mondo Red Scorpion sfida il prodigio britannico Leon Slater, fresco di firma con la TNA Wrestling, major americana vista da milioni di persone in TV.