World Clean Up Day 2022

66

Sabato 17 settembre due appuntamenti per fare attività fisica e pulire le strade della città. Iscrizioni on line, partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti

BOLOGNA – Sabato 17 settembre, in occasione del World Cleanup Day, è in programma una mattinata dedicata alla pulizia delle strade della città, con due appuntamenti per praticare il plogging, la pratica sportiva che unisce corsa e camminata alla raccolta dei rifiuti.

I percorsi sono due. Il primo prevede il ritrovo alle 9 da Decathlon Bologna in viale Tito Carnacini 5/7, mentre il secondo partirà alle 9.30 da Decathlon City in via Rizzoli. Per entrambi è previsto l’arrivo alle 11.30 al Giardino Parker Lennon di via del Lavoro.

Ai partecipanti sarà dato tutto il necessario per effettuare la raccolta (guanti, sacchetti e pinze) e verrà consegnato un attestato di partecipazione.

L’iniziativa è promossa da Decathlon in collaborazione con il Comune di Bologna, i gruppi di cittadini attivi Bologna Ripuliamoci ed EcoRegaz, Leroy Merlin.

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti, per iscrizioni:

  • percorso con partenza da via Rizzoli https://eventi.decathlon.it/eventi/sportdays-17-settembre-2022-2
  • percorso con partenza da viale Tito Carnacini https://eventi.decathlon.it/eventi/sportdays-17-settembre-2022-23