Vignola si mobilita per acquistare un sollevatore per la giovane Sara, affetta da SMA

97

emilia-romagna-news-24VIGNOLA (MO) – Sara è una ragazza come tante, ha 15 anni e frequenta il primo anno dell’istituto tecnico economico, le piace il mondo dell’arte, viaggiare e fare nuove amicizie, purtroppo però è nata con la SMA, una malattia neuromuscolare che la limita tantissimo nello svolgere le attività quotidiane. Lo scrive lei stessa sulla piattaforma GoFundMe dove da pochi giorni ha deciso di lanciare una raccolta fondi per riuscire ad acquistare un sollevatore.

“Mia madre si è sempre presa cura di me – scrive Sara – tuttavia più cresco, più divento impegnativa. Adesso peso 35kg, che per la schiena di mia mamma sono tanti, perciò avrei necessità di un sollevatore, che purtroppo costa 4.500€. Sfortunatamente per la mia famiglia sono troppi….ci potete dare una mano?.”

In pochi giorni decine di persone di Vignola e non solo, si sono unite all’appello della giovane e la grande solidarietà intorno a Sara ha consentito alla campagna di crescere, al momento sono stati donati oltre 2.300 euro.

La campagna è raggiungibile al link

https://gf.me/v/c/4srp/sollevatore-per-sara