VIDICIATICO STREET FOOD dal 5 al 7 agosto

62

Torna l’attesissimo appuntamento estivo che porta sull’Appennino bolognese cibi di strada, musica e divertimento

LIZZANO IN BELVEDERE (BO) – DA VENERDÌ 5 A DOMENICA 7 AGOSTO torna il VIDICIATICO STREET FOOD, attesissimo appuntamento estivo che riempirà le vie del Borgo Antico di Vidiciatico (BO) con i profumi e i sapori deI cibi di strada.

Tante le golosità presenti: dagli arrosticini abruzzezi all’American barbecue, dal pesce fritto a must locali come tigelle e zampanelle, passando per fritti, olive all’ascolana e molto altro, incluse novità come la Picanha brasiliana. Il tutto da gustare seduti ai tavoli posizionati lungo le vie del paese ed annaffiato dalla beer selection firmata Beer Brothers On The Road, che proporranno alla spina le creazioni di piccoli produttori del panorama italiano e non solo.

La sera, dalle ore 21, spazio alla musica dal vivo: VENERDÌ 5 esordio con i SINGLE STYLE, super duo che proporrà coinvolgenti cover da ballare, mentre SABATO 6 saranno gli SPAZIO 80 a regalare un tuffo fra le Hits dei mitici Anni Ottanta seguito da Dj Set.

Sabato pomeriggio, a partire dalle ore 16, oltre allo spazio truccabimbi da non perdere il TEATRO DEI BURATTINI, con spettacoli che vedranno le maschere della tradizione bolognese protagoniste di avventure tutte da ridere. Lungo le vie del Borgo sarà inoltre presente per l’intera durata della manifestazione un mercatino di artigianato artistico con originali e bellissime opere del proprio ingegno.

Evento ed iniziative saranno ad ACCESSO GRATUITO. Il VIDICIATICO STREET FOOD è un evento organizzato dalla Pro Loco di Vidiciatico. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

ORARI:
VEN. 5: dalle 18 alle 24
SAB. 6: dalle 11 alle 24
DOM. 7 dalle 11 alle 16

Per info e aggiornamenti: https://www.facebook.com/vidistreetfood?ref=tn_tnmn

Venerdì 5 – domenica 7 agosto 2022

VIDICIATICO STREET FOOD
Vidiciatico (BO)

Torna l’attesissimo appuntamento estivo che porta sull’Appennino bolognese cibi di strada, musica e divertimento.

Sabato pomeriggio Teatro dei Burattini con le maschere della tradizione bolognese