L’incontro sarà un dialogo a più voci dove il pubblico potrà essere protagonista, portando domande e punti di vista in un confronto aperto con le esperte. Interverranno infatti la psicoterapeuta e saggista Amalia Prunotto, la psicologa e psicoterapeuta Luisa Scopelliti, la psicoterapeuta e sessuologa Antonietta Albano e l’erborista Giulia Dallaglio.
Partendo dai volumi editi da Alpes «Amori 4.0» e «Quando l’amore diventa una truffa affettiva», il dibattito affronterà le sfide della sessualità e dei legami nell’era digitale, analizzando fenomeni di grande attualità come gli inganni sentimentali online, il ghosting e le dinamiche delle dating app. In un originale contrappunto tra modernità e tradizione, l’evento esplorerà anche come il sapere antico delle piante possa ancora offrire strumenti preziosi per il benessere dell’uomo e della donna.
L’ingresso è libero. La prenotazione è gradita per garantire la corretta distribuzione del materiale informativo ai partecipanti. Telefono/WhatsApp: 338 279 527
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X