Viaggi e Covid: webinar gratuito per i turisti

10

Giovedì 29 alle 18 Confconsumatori organizza un webinar gratuito per chi viaggia durante la pandemia e vuole tutelarsi da imprevisti e disservizi

ParmaPARMA – Giovedì 29 luglio alle 18 Confconsumatori, nell’ambito del progetto “2021 Consumatori Restart” organizza un webinar gratuito aperto a tutti i cittadini che sono già in vacanza o pianificano di viaggiare durante la pandemia. Gli esperti avvocati Carmelo Calì e Luisa Landro risponderanno alle domande più frequenti e offriranno utili consigli per prevenire problemi e mettersi in viaggio senza la preoccupazione dei nuovi sviluppi del virus. Sarà un’occasione utile per conoscere i propri diritti e doveri di turista in questo periodo di pandemia così particolare e imprevedibile. Inoltre, chi partecipa potrà porre domande in diretta agli esperti.

COME PARTECIPARE – La partecipazione è aperta a tutti e gratuita, ma limitata a un massimo di circa 100 persone. Per assicurarsi di partecipare occorre registrarsi anticipatamente al link dell’evento Zoom. Ricordiamo che per partecipare occorre avere un account Zoom, chi non lo ha può attivarlo gratuitamente qui: https://us06web.zoom.us/signup. Per informazioni è possibile contattare l’indirizzo relesterne@confconsumatori.it o il numero 338/6334294.

SPECIALE RESTART – Confconsumatori, volendo offrire un servizio utile ai turisti in difficoltà, ha voluto dedicare al tema “Viaggi e pandemia” una puntata speciale della sua rubrica fissa “Confconsumatori Più”, normalmente riservata ai propri associati. Grazie al progetto “2021 Consumatori Restart” l’associazione ha organizzato uno speciale aperto a tutti e gratuito dedicato al tema dei viaggi durante la pandemia. Oltre al webinar, i turisti in difficoltà possono contattare lo sportello unico del progetto Restart (parma@confconsumatori.it o 0521/285217) per chiedere assistenza specifica o tenersi informati su diritti dei consumatori durante la pandemia seguendo la pagina Facebook https://www.facebook.com/confconsumatori.emiliaromagna.