Via Porta San Pietro e via Saraceno interrotte temporaneamente al transito per il passaggio di un mezzo pesante

43

Provvedimenti in vigore dalle 5 alle 6.30 di mercoledì 20 e giovedì 21 aprile 2022 a Ferrara

FERRARA – Nelle giornate di mercoledì 20 aprile, dalle 5 alle 6.30, e di giovedì 21 aprile 2022, sempre dalle 5 alle 6.30, a Ferrara, in via Porta San Pietro sarà vietato il transito (eccetto gli autorizzati) nel tratto compreso tra via Carlo Mayr e via Saraceno, per consentire il passaggio di un mezzo pesante al servizio del cantiere per i lavori di consolidamento e restauro della chiesa di Sant’Antonio Abate, situata tra via Saraceno e via Cavedone. Transito vietato (eccetto gli autorizzati), anche in via Saraceno, tra via Cammello e via Porta San Pietro, dove sarà in vigore anche il divieto di fermata su entrambi i lati per tutti i veicoli, eccetto quelli adibiti ai lavori.

In entrambe le vie sarà revocato l’attuale senso unico di marcia e ripristinato il DOPPIO SENSO di circolazione.

Sarà sempre garantito il transito, nei tratti non interessati dai lavori, ai veicoli al servizio di persone invalide e a quelli adibiti a pronto soccorso o emergenza.

Durante il passaggio del mezzo pesante saranno presenti operatori su strada per le necessarie manovre e per il ripristino dell’originaria circolazione.

Saranno ammessi al transito i pedoni e i velocipedi, eventualmente condotti a mano, in condizioni di massima sicurezza, compatibilmente con le esigenze del cantiere.

Le modifiche alla viabilità saranno indicate da segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.

(Comunicazione a cura del Servizio Mobilità, Traffico e Sosta del Comune di Ferrara)