Sempre da lunedì 19, fino al 26 aprile, sulla Sp 53 – nel tratto denominato via Franchetti a Bibbiano, dove sono in corso da parte di Ferrovie Emilia-Romagna (Fer) i lavori di realizzazione del nuovo sovrappasso ferroviario della linea Reggio-Ciano – si viaggerà a senso unico alternato per consentire la fresatura dell’asfalto di raccordo sulla deviazione esistente e la bitumatura della nuova Sp 53 in corrispondenza del passaggio a livello.
Dal 19 al 21 aprile, infine, senso unico alternato regolato da movieri anche dalle 8 alle 17 sulla Sp 7 “Pratissolo-Felina”, all’altezza di via Fornaci 11 a Scandiano, per operazioni di potatura di una pianta pericolosa in proprietà privata, ma adiacente la carreggiata stradale.
Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X