Veicoli commerciali, sempre più imprese richiedono il noleggio furgoni

106

noleggio veicoli commerciali

La necessità di avere a disposizione un furgone o qualsiasi altro modello di veicolo commerciale può riferirsi a varie situazioni, dal trasporto di materiali o merci di diversa natura, al trasloco, ai lavori di edilizia, ristrutturazione e decorazione, al trasporto di piccoli gruppi di persone in occasione di eventi aziendali, manifestazioni sportive o brevi viaggi.

Oggi è in costante crescita il numero di imprese, aziende e professionisti che ricorrono al servizio di noleggio di veicoli commerciali, quali possono essere camion centinati, furgoni con cella frigo, mezzi dotati di furgone ribaltabile, minivan e molto altro.

Grazie al noleggio, ogni utente può avere a disposizione il mezzo preferito per il periodo di tempo desiderato, con la garanzia di poter scegliere tra una gamma di veicoli di ultima generazione, dotati di tutti i comfort e sottoposti a regolari e rigorosi controlli e revisioni. Si tratta di una soluzione ideale per evitare le spese di acquisto e gestione di un furgone.

Dove viene richiesto più spesso il servizio di noleggio furgoni

Tutto il territorio dell’Emilia Romagna, e in particolare la provincia di Bologna, è una delle aree in cui vengono spesso richiesti furgoni, autocarri e veicoli commerciali a noleggio. La presenza in tutta la zona di imprese di trasporti e traslochi, artigiani e piccole aziende, genera infatti una continua richiesta di veicoli di questo tipo.

Il servizio di noleggio furgoni Bologna di realtà come Giffi Noleggi si rivolge a un ampio target di utenti: dai i privati che hanno necessità di effettuare il trasporto di mobili, elettrodomestici o altri materiali pesanti, alle imprese edili e di ristrutturazione, agli artigiani che si occupano di imbiancatura e decorazione.

Tutti i furgoni proposti per il noleggio sono selezionati tra i modelli più recenti, vengono forniti completi di tutti i comfort, come impianto di climatizzazione, radio con lettore mp3, vivavoce, e garantiscono la massima sicurezza sia per il conducente che per la merce trasportata.

È possibile noleggiare il proprio furgone ideale in tutta la zona industriale di Bologna, presso la sede di Giffi Noleggi a Bologna o nei paesi della provincia, così come in numerose altre aree del territorio nazionale. Inoltre il servizio può essere richiesto e attivato anche direttamente online.

Sul sito ufficiale dell’azienda è anche possibile richiedere l’affiliazione per entrare a far parte di questa importante realtà del settore. Giffi Noleggi, infatti, risponde alle necessità di chi voglia investire seriamente nel suo progetto, offrendo le migliori condizioni per avviare l’attività, rendendo tutto il necessario immediatamente disponibile.

La ditta, infatti, si occupa di fornire non solo i mezzi da destinare al noleggio, ma anche il negozio e i relativi uffici indispensabili per coordinare al meglio tutte le fasi di lavoro: insomma, investire con Giffi Noleggi permette di offrire da subito un servizio della massima qualità ai propri clienti.

Quali furgoni sono disponibili per il noleggio

Il servizio di noleggio furgoni proposto da aziende come Giffi Noleggi propone una vasta gamma di veicoli tra cui scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze, da noleggiare anche via web senza necessità di avere una carta di credito.

Sono disponibili furgoni tradizionali e mini van, furgoni adatti ad ospitare fino a nove passeggeri, furgoni centinati anche con sponda idraulica, furgoni con cassone ribaltabile o fisso anche dotati di gru, e furgoni con cella refrigerante.

I clienti del servizio di noleggio possono accedere a un parcheggio custodito e sicuro dove lasciare la propria auto, per offrire la comodità di averla subito a disposizione nel momento della restituzione del veicolo.

Noleggio furgoni: quali sono i vantaggi

Ricorrere al noleggio di un furgone, di un minivan o di un veicolo con cella frigo è una soluzione molto vantaggiosa per le imprese perché permette di scegliere il veicolo desiderato, o di disporre di più veicoli, permettendo di evitare le spese di acquisto e di manutenzione – queste ultime a carico della ditta.

I veicoli vengono consegnati in perfetto stato, regolarmente sottoposti a revisioni e protetti da tutte le garanzie assicurative necessarie per muoversi in assoluta sicurezza.

La durata del servizio può variare e andare da uno o comunque pochi giorni fino a soluzioni di noleggio a lungo termine. Non è necessario stabilire in anticipo l’arco temporale: si può decidere di trattenere il furgone per tutto il tempo necessario anche una volta attivato il contratto.

PR