Variazioni al servizio di raccolta rifiuti in occasione del Capodanno

77

FORLÌ – In occasione della Festività di Capodanno la raccolta porta a porta dei rifiuti svolta da Alea Ambiente subirà alcune variazioni rispetto all’andamento ordinario, pertanto si invitano i cittadini a consultare l’EcoCalendario (quello 2020 oppure quello 2021) che riporta tutte le modifiche alla raccolta.

Mercoledì 30 dicembre:

-verrà anticipata la raccolta della carta nei centri urbani di Bertinoro, Castrocaro Terme e Terra del Sole, Forlimpopoli, Meldola, Modigliana e Rocca San Casciano.

Sabato 2 gennaio:

-verrà effettuata la raccolta della plastica, garantendo il consueto servizio settimanale, nelle cinture urbane di Castrocaro Terme e Terra del Sole, Civitella, Dovadola, Forlimpopoli, Galeata e Rocca San Casciano;

-sarà posticipata la raccolta dell’umido nella cintura urbana di Forlì (zone C e D) e di Forlimpopoli, e insieme ad essa anche quella del vegetale nelle cinture urbane di Dovadola, Meldola, Modigliana, Portico di Romagna e San Benedetto, Predappio e Tredozio;

-si svolgerà la raccolta della carta nella cintura urbana di Forlì (zone C e D).

Per i residenti del centro storico di Forlì, in particolare, mercoledì 31 dicembre non si effettuerà la raccolta di carta e secco e saranno sospesi i servizi di EcoBus ed EcoStop. Regolare invece l’attività degli EcoCentri nei giorni feriali.