Valverde, MrCubanito apre le danze sul palco di piazza Michelangelo

145

Giovedì 22 musica per tutti i tipi di passi con HeartBreak Hotel Live. Gibilaro presenterà la sua squadra di animatori. E a fine luglio si elegge la miss

IMG_7443CESENATICO (FC)  – Le note e i passi dello swing, del twist, del rock’n roll e della shake music apriranno le danze (è proprio il caso di dirlo) dell’estate sul palco di piazza Michelangelo a Valverde.

Un fitto calendario di appuntamenti che prenderà il via giovedì 22 giugno alle 21.30 con l’idolo della zona a fare da mattatore, MrCubanito (Francesco Gibilaro) direttore artistico di Amare Beach e Fiats che insieme ai suoi fantastici otto terrà a battesimo la prima di tante serate che accompagneranno i turisti in vacanza a Valverde fino alla fine di agosto.

Heartbreak Hotel Live è il titolo di questa prima serata nel corso della quale Amare Beach e Fiats presenteranno il team di animatori che coloreranno giornate e serate dei turisti in vacanza a Valverde durante questa estate 2017.

ANIMATORI DA TUTTA ITALIA DALLO SPIRITO MULTIETNICO

MrCubanito_Animatori_AMareBeach2017I “magnifici” otto di Mr Cubanito sono sei ragazze e due ragazzi tra i 17 e i 26 anni. Donata Stefanetti da Torino e Luna Battaliero, milanese con l’Africa nel sangue le più giovani, poi c’è il torinese di origini rumene, ballerino di danza classica, Daniel Benedic di 18 anni.

Di Crema ma di origini sudafricane la 19enne Promise Brugna, mentre viene da Vigevano l’altra 19enne Greta Bocca. Unica 20enne la milanese Arianna Buratti mentre vive tra Bologna e Londra la 24enne Gioia Zagni.

Il più grande della squadra, insieme a MrCubanito, è il 25enne torneista di Rovigo, Alex Toffano.

“Una squadra – ci tiene a precisare il loro direttore artistico – composta da elementi assolutamente intercambiabili e tutti polivalenti”.

A LUGLIO L’ELEZIONE DI MISS A-MARE BEACH

Tra i numerosi appuntamenti a cura di A-Mare Beach e Fiats con MrCubanito sul palco di piazza Michelangelo, tra i più attesi c’è sicuramente quello del prossimo giovedì 27 luglio quando il palcoscenico si trasformerà in una passerella per eleggere la più bella di Valverde: Miss A-Mare Beach.

Prima d’allora ancora animazione e balli mercoledì 5 luglio con la versione adriatica by MrCubanito di “Ballando sotto le stelle”.

FRANCESCO_GIBILAROL’attesa è molta e il divertimento è assicurato in una porzione di riviera, quella di Cesenatico e Valverde, che punta con convinzione a proporre programmi di qualità per l’intera giornata di un ospite che non sia solo bagnante ma turista coccolato, soddisfatto e divertito dalla professionalità e al tempo stesso dalla simpatia dei numerosi animatori e dalla presenza, quest’anno in nove stabilimenti, della star della zona l’animatore e showman trasformista MrCubanito.