Upgrade Me-Cart: sarà sul pantaloncino biancorosso

71
Scatolificio Me-Cart

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana annuncia che lo Scatolificio Me-Cart, azienda di Cavriago che da oltre vent’anni fa parte dei sostenitori biancorossi, nella prossima stagione aumenterà il suo impegno passando dal Basket Pool a porre il suo marchio sul pantaloncino della prima squadra.

“Siamo davvero molto felici di poter accogliere tra gli sponsor della divisa ufficiale della prima squadra un’azienda storica e importante del nostro territorio come Me-Cart, che da tanti anni è al nostro fianco – ha dichiarato l’amministratore delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda – Ringrazio il presidente Cristiano Melloni per questo upgrade che completa così un pantaloncino composto da realtà prestigiose, tutte della provincia reggiana, affiancandosi a Grissin Bon (Sant’Ilario d’Enza) e La Fenice (Casalgrande)”. 

“Siamo contenti di entrare sul pantaloncino della Pallacanestro Reggiana, – afferma Cristiano Melloni, presidente di Scatolificio Me-Cart – oggi facciamo un ulteriore passo avanti al fianco della società biancorossa in un percorso iniziato oltre 20 anni fa da mia madre, Silvana Aguzzoli. È stata lei che 55 anni fa creò lo Scatolificio Me-Cart dalla Fratelli Melloni. Da quel momento, in linea con i nostri mezzi, ha sempre avuto a cuore lo sport e le tante attività di Reggio per il sociale. Siamo quindi orgogliosi di rafforzare il nostro contributo nei confronti di una società che dimostra impegno e professionalità nel mantenere la città ai vertici del basket nazionale. Abbiamo avuto il piacere di ritrovare alla guida “amici di vecchia data” come Alessandro Della Salda e, nonostante il periodo difficile che stiamo attraversando, crediamo che la proprietà stia dimostrando di voler puntare in alto, presentando un progetto concreto e premiante per i giovani. Anche per questo siamo felici di essere sulla divisa di questi ragazzi, testimoni di un club che punta sui giovani di talento, affiancandovi figure di grande esperienza. Una realtà che sicuramente porterà a Reggio tanti successi, sperando di rivederli presto al PalaBigi”.

Scatolificio Me-Cart S.r.l. nasce nel 1966 sviluppando la propria attività produttiva con l’introduzione delle scatole in cartone ondulato al posto delle casse in legno.

Dopo oltre 50 anni di attività in costante crescita, alla produzione di scatole ed imballi viene affiancata la cartotecnica, rinnovando non solo l’offerta della società, ma anche il metodo di lavoro, accomunato dall’intraprendenza, dalla voglia di migliorarsi e dalla cura del cliente.