Università di Parma: il 5 giugno webinar sulla Cybersecurity “#Distanti ma Sicuri”

135

A partire dalle 10.30. Primo appuntamento del ciclo di attività formative sul tema della sicurezza informatica organizzate dal Gruppo di Lavoro dell’Università di Parma sulla Cybersecurity

PARMA – Venerdì 5 giugno a partire dalle 10.30 si terrà il webinar #Distanti Ma Sicuri, primo appuntamento di un ciclo di seminari formativi sul tema della sicurezza informatica organizzato dal Gruppo di Lavoro dell’Università di Parma sulla Cybersecurity.

Dedicato a un tema oggi più centrale che mai, dal momento che le connessioni digitali sono diventate lo strumento di lavoro utilizzato da tutti, l’evento vedrà la partecipazione di Piero Iezzi di Swascan come moderatore e a seguire gli interventi di Andrea Prati, Delegato ai Sistemi Informativi dell’Ateneo, Ilaria Comelli, responsabile della U.O. Sicurezza e Processi IT dell’Ateneo, Selene Giupponi di ReSecurity e Raoul Chiesa di Security Brokers.

Il webinar è gratuito, ma è necessario registrarsi. Il link per seguire il webinar sarà inviato dopo la registrazione.

Per rimanere aggiornati sulle prossime iniziative del Gruppo di Lavoro dell’Università di Parma sulla Cybersecurity è possibile registrarsi alla apposita mailing list (https://cybersecurity.unipr.it/webinar-uniti-ma-sicuri/).