Parma

Università di Parma: concorsi pubblici per l’assunzione di personale

Due posti a tempo indeterminato, cat. EP, a tempo pieno, all’OPBA-Organismo Preposto al Benessere Animale: scadenza presentazione domande il 2 novembre

PARMA – L’Università di Parma ha bandito due selezioni pubbliche per l’assunzione di personale (https://www.unipr.it/node/18059). Si tratta di:

  • concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 unità di personale di Categoria EP, posizione economica EP1, Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno, per il ruolo di Responsabile del Benessere Animale presso l’Organismo Preposto al Benessere Animale (OPBA) dell’Università degli Studi di Parma
  • concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 unità di personale di Categoria EP, posizione economica EP1, Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno, per il ruolo di Veterinario designato presso l’Organismo Preposto al Benessere Animale (OPBA) dell’Università degli Studi di Parma.

I sopraindicati bandi sono disponibili sull’Albo on line di Ateneo e al link https://www.unipr.it/node/18059. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata PICA, secondo le indicazioni previste dal bando di concorso. La data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata al 2 novembre 2021.

L’Università di Parma, inoltre, ha modificato i requisiti di partecipazione e provveduto alla riapertura dei termini di presentazione delle domande di ammissione della selezione pubblica per il reclutamento di n. 1 tecnologo ex art. 24bis Legge n. 240/2010 con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con impegno orario a tempo pieno, della durata di 24 mesi, con retribuzione corrispondente alla Categoria D, posizione economica D3, del vigente CCNL del Comparto, per attività relativa al Progetto “Fotonica per la salute: diagnosi e terapia multiscala per il cancro – PHAST” di cui al Progetto Europeo H2020-MSCA-ITN-2019, “Photonics for Healthcare: multiscAle cancer diagnosiS and Therapy – PHAST”, Grant Agreement n. 860185, presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura.

Il sopraindicato bando e il facsimile della domanda di partecipazione sono disponibili sull’Albo on line, sul sito del MIUR e sul sito web di Ateneo all’indirizzo https://www.unipr.it/node/17504. La data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata al 16 ottobre 2021.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Confronto su “Il PNRR tra riforme ed emergenze” al Monte di Pietà di Forlì

Martedì 6 febbraio a partire dalle 17 FORLÌ - Martedì 6 febbraio il Palazzo del…

2 ore fa

Progetto per nuova pista ciclabile da 2.3 km fra Parma e Montechiarugolo

PARMA - Al fine di promuovere una mobilità urbana sempre più sostenibile, il Comune di…

2 ore fa

“Arte e Follia”: David Bowie raccontato da Maurizio Ganzaroli

Martedì 6 febbraio 2024 alle 17 incontro in via Grosoli 42 (Barco, Ferrara) FERRARA -…

2 ore fa

Pendragon-Librerie Coop: il 6 febbraio presentazione di A caccia di farfalle

BOLOGNA - Martedì 6 febbraio ore 18.00 per la rassegna "Le voci dei libri" Biblioteca…

2 ore fa

Calzaturiero, due Corsi del Cercal per persone con disabilità

SAN MAURO PASCOLI (FC) - Due corsi gratuiti nel calzaturiero rivolti a persone con disabilità.…

3 ore fa

“Cyrano de Bergerac” il 6 e 7 febbraio al Teatro Municipale di Piacenza

PIACENZA - Ritorna la Prosa al Teatro Municipale di Piacenza con “Cyrano de Bergerac”, adattato, diretto…

3 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter