Università di Parma: concorsi pubblici per l’assunzione di personale

86

Due posti a tempo indeterminato, cat. EP, a tempo pieno, all’OPBA-Organismo Preposto al Benessere Animale: scadenza presentazione domande il 2 novembre

PARMA – L’Università di Parma ha bandito due selezioni pubbliche per l’assunzione di personale (https://www.unipr.it/node/18059). Si tratta di:

  • concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 unità di personale di Categoria EP, posizione economica EP1, Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno, per il ruolo di Responsabile del Benessere Animale presso l’Organismo Preposto al Benessere Animale (OPBA) dell’Università degli Studi di Parma
  • concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 unità di personale di Categoria EP, posizione economica EP1, Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno, per il ruolo di Veterinario designato presso l’Organismo Preposto al Benessere Animale (OPBA) dell’Università degli Studi di Parma.

I sopraindicati bandi sono disponibili sull’Albo on line di Ateneo e al link https://www.unipr.it/node/18059. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata PICA, secondo le indicazioni previste dal bando di concorso. La data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata al 2 novembre 2021.

L’Università di Parma, inoltre, ha modificato i requisiti di partecipazione e provveduto alla riapertura dei termini di presentazione delle domande di ammissione della selezione pubblica per il reclutamento di n. 1 tecnologo ex art. 24bis Legge n. 240/2010 con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con impegno orario a tempo pieno, della durata di 24 mesi, con retribuzione corrispondente alla Categoria D, posizione economica D3, del vigente CCNL del Comparto, per attività relativa al Progetto “Fotonica per la salute: diagnosi e terapia multiscala per il cancro – PHAST” di cui al Progetto Europeo H2020-MSCA-ITN-2019, “Photonics for Healthcare: multiscAle cancer diagnosiS and Therapy – PHAST”, Grant Agreement n. 860185, presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura.

Il sopraindicato bando e il facsimile della domanda di partecipazione sono disponibili sull’Albo on line, sul sito del MIUR e sul sito web di Ateneo all’indirizzo https://www.unipr.it/node/17504. La data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata al 16 ottobre 2021.