Parma

Università di Parma: concorsi pubblici per l’assunzione di 5 unità di personale tecnico-amministrativo

Scadenza per la presentazione, esclusivamente per via telematica, delle domande: 15 novembre 2021

PARMA – L’Università di Parma ha bandito tre selezioni pubbliche per l’assunzione di complessive cinque unità di personale tecnico-amministrativo (https://www.unipr.it/node/18059). Si tratta di:

  • un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 unità di personale di categoria C dell’Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno, di cui uno riservato, ai sensi dell’art. 11 del D.Lgs.vo 8/2014, e dell’articolo 678 comma 9, del D. Lgs.vo 66/2010, a volontari delle FFAA in ferma prefissata di 1 e 4 anni, in ferma breve triennale e ad ufficiali di complemento in ferma biennale o in ferma prefissata. I vincitori del concorso saranno assegnati all’Area Dirigenziale Edilizia e Infrastrutture dell’Università di Parma;
  • un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 unità di personale di categoria C dell’Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno, di cui uno riservato, ai sensi dell’art. 11 del D.Lgs.vo 8/2014, e dell’articolo 678 comma 9, del D. Lgs.vo 66/2010, a volontari delle FFAA in ferma prefissata di 1 e 4 anni, in ferma breve triennale e ad ufficiali di complemento in ferma biennale o in ferma prefissata. I vincitori del concorso saranno assegnati all’Area Dirigenziale Edilizia e Infrastrutture dell’Università degli Studi di Parma;
  • un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di personale di categoria C dell’Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno. Il vincitore del concorso sarà assegnato al Dipartimento di Scienze Matematiche, Fisiche e Informatiche dell’Università di Parma.

I bandi sono disponibili sull’Albo on line di Ateneo e al link https://www.unipr.it/node/18059. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata PICA, secondo le indicazioni previste dal bando di concorso.

La data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata al 15 novembre 2021.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

79° Anniversario della Liberazione Nazionale (1945 – 2024) – GiovedìI 25 Aprile

FORLÌ - Giovedì 25 aprile con inizio alle ore 9.30 in piazza Saffi, si svolgerà la…

2 ore fa

Modifiche alla viabilità nel centro storico di Ferrara per le cerimonie del 79° Anniversario della Liberazione

Provvedimenti in vigore nella giornata di giovedì 25 aprile 2024 FERRARA - Per consentire lo…

2 ore fa

Giovedì 25 aprile deviazioni per il “Trofeo della Liberazione”

Per consentire la manifestazione ciclistica, circolazione sospesa nelle carreggiate adiacenti al parco Ferrari in via…

2 ore fa

Gli scrittori Cinzia Bomoll e Gianluca Morozzi si raccontano

Venerdì 26 aprile 2024 alle 17 incontro in via Arginone 320 a Porotto. Aperte le…

2 ore fa

Bologna Biblioteche: gli appuntamenti da giovedì 25 aprile a mercoledì 1 maggio

BOLOGNA - Il calendario completo degli appuntamenti nelle biblioteche è consultabile ai link: Per tutti https://www.bibliotechebologna.it/attivita-biblioteche/attivita-per-tutti…

2 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter