Università di Parma: concorsi pubblici per l’assunzione di 5 unità di categoria “C” e di un tecnologo

74

Scadenza per la presentazione delle domande il 30 settembre 2021

PARMA – L’Università di Parma ha bandito due concorsi pubblici per l’assunzione di 6 unità di personale. Queste le posizioni richieste:

  • 5 unità di personale di Categoria C dell’Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e con orario di lavoro a tempo pieno, di cui uno riservato, ai sensi dell’art. 11 del D.Lgs.vo 8/2014, e dell’articolo 678 comma 9, del D.  Lgs.vo 66/2010, a volontari delle FFAA in ferma prefissata di 1 e 4 anni, in ferma breve triennale e ad Ufficiali di complemento in ferma biennale o in ferma prefissata. I vincitori del concorso saranno assegnati all’Area Dirigenziale Edilizia e Infrastrutture dell’Ateneo di Parma.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata PICA, secondo le indicazioni previste dal bando di concorso. Il bando è disponibile sull’Albo on line di Ateneo e al link https://www.unipr.it/node/18059.

  • 1 tecnologo ex art. 24bis Legge n. 240/2010 con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con impegno orario a tempo pieno, della durata di 24 mesi, con retribuzione corrispondente alla Cat. D, posizione economica D3, del vigente CCNL del Comparto, per attività relativa al Progetto “Fotonica per la salute: diagnosi e terapia multiscala per il cancro – PHAST” di cui al Progetto Europeo H2020-MSCA-ITN-2019, “Photonics for Healthcare: multiscAle cancer diagnosiS and Therapy – PHAST”, Grant Agreement n. 860185, presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura.

Il bando e il facsimile della domanda di partecipazione sono disponibili sull’Albo on line, sul sito del MIUR e sul sito web di Ateneo all’indirizzo https://www.unipr.it/node/17504

La data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata al 30 settembre 2021.