BOLOGNA – Cinema e cibo ancora insieme, con una nuova sede. Torna “Sequenze di
Quattro appuntamenti, tra il 9 e il 30 marzo, promossi dal Dipartimento di Sociologia e Diritto dell’Economia dell’Università di Bologna e dal Circuito Cinema Bologna.
Quest’anno la rassegna, che arriva alla sua quarta edizione, cambia sede e approda al Cinema Odeon, in pieno quartiere universitario. Tutte le proiezioni saranno alle 18,30; il costo di biglietto d’ingresso e degustazione è di 5 euro (4 euro con riduzione).
La rassegna si apre giovedì 9 marzo con un appuntamento dedicato al vino: in programma la presentazione del recente “Saint Amour”, commedia di Benoît Delépine e Gustave Kervern, con Gérard Depardieu e Benoît Poelvoorde.
Giovedì 23 marzo spazio all’anteprima bolognese del film vincitore al festival di San
Alla fine di ogni proiezione ci sarà spazio per commentare le pellicole viste degustando i vini dell’Azienda Agricola Tizzano e i salumi di Canossa prodotti da Gianferrari, partner dell’evento insieme all’Accademia Italiana della Cucina – Delegazione di Bologna, il Touring Club Italiano, Italy Food Nest.
“Sequenze di gola” gode del patrocinio di City of Food is Bologna; main sponsor della rassegna è Emil Banca, che mette a disposizione dei suoi clienti biglietti gratuiti sulla sua pagina Facebook.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X